Pubblicità

Recensione Softonic

Mustang GT 350R Extreme Offroad Driving Simulator

Vuoi goderti una simulazione di corse automobilistiche come nessun'altra? Allora preparati a metterti al volante delle migliori auto sportive fuoristrada al mondo, la Mustang GT 350R!

La nuova offerta dello sviluppatore Gameloft è Mustang GT 350R Extreme Offroad Drive - la combinazione perfetta della leggendaria Ford Mustang GT e l'ultima aggiunta alla serie di giochi Extreme Offroad, la XR4x4.

Preparati ora a vivere l'esperienza di conquistare le montagne in un'auto fuoristrada guidata dalla potenza di quattro ruote invece di quattro pneumatici. Percorri la pista fuoristrada con la potenza della leggendaria Ford Mustang GT 350R e le capacità della XR4x4 per conquistare tutte le sfide che ti si presentano in questo simulatore di guida estrema fuoristrada.

Guida come un pazzo con oltre 50 sfide da completare, tra cui:

 

  • Deriva attraverso la pista, lasciando una scia di polvere dietro di te!
  • Controlla la tua auto con il volante, la tua testa e con l'accelerometro del tuo dispositivo mobile!
  • Corri il più lontano possibile dalle porte dell'inferno alle vette più alte, utilizzando tutta la potenza disponibile e il terreno a tuo vantaggio!
  • Salta e arrampicati, salta e scivola, salta e deriva! Controlla la tua Mustang GT e guida come vuoi tu con i migliori giochi di guida fuoristrada del 2020!

 

Esplora un mondo enorme pieno di sfide e segreti nascosti mentre conquisti le montagne in questo simulatore di guida estrema fuoristrada definitivo!

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mustang GT 350R Extreme Offroad Drive: Sports Car

Hai provato Mustang GT 350R Extreme Offroad Drive: Sports Car? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.